Nimax a Cibus Tec 2019 dal 22 al 25 ottobre

Scoprite le migliori soluzioni per la codifica, marcatura, ispezione, controllo e labelling di per il settore alimentare e del beverage.

Dal 22 al 25 ottobre al Padiglione 2 Stand C016, nimax vi aspetta a Cibus Tec 2019, uno dei più importanti ed innovativi eventi dedicati alle tecnologie per l’industria alimentare e delle bevande, per presentarvi le migliori soluzioni per la codifica, ispezione ed etichettatura di prodotti per il settore food e beverage. E non solo.

Dal Prodotto al Pallet (senza dimenticare il TCO)

Dai marcatori industriali a getto di inchiostro dotati di inchiostri conformi alle norme per la codifica su packaging alimentare, ai marcatori laser a fibra per la codifica su lattine in alluminio.
Dai metal detector per carni pompate in tubazione ai sistemi di ispezione a raggi x per la rilevazione di contaminanti, fino ai sistemi stampa e applica per imballaggi secondari e terziari sia fermi che in movimento, nimax è in grado di offrivi tutte le tecnologie necessarie per tutti i settori dell’industria alimentare e del beverage, lungo tutta la linea di produzione, dal prodotto fino al pallet.

Ma oltre ad assicuravi la completa tracciabilità e sicurezza dei vostri prodotti, le tecnologie nimax sono anche in grado di garantirvi un TCO estremamente basso. Scoprite tutto quello che c’è da sapere sul Total Cost of Ownership leggendo il nostro White Paper.


Dubbi, domande? Chiedete agli esperti nimax

Durante Cibus Tec 2019 sarà possibile parlare con gli esperti nimax delle tecnologie più adatte alle vostre esigenze, di TCO, di rispetto delle normative sulla sicurezza alimentare e di molto altro ancora.
Prenotate un appuntamento con gli esperti nimax e richiedete subito il vostro biglietto per Cibus Tec 2019.

andrea.puggioli@nimax.it